- TrainerRoad.
Ciao a tutti nel mio piano personalizzato ci sono giorni in cui ci sono due sedute vorrei sapere perchè e se devono essere fatte tutte e due , grazie e ciao.
Daniele
Scusate la traduzione è da Google
Hi everyone in my personalized plan there are days when there are two sessions I would like to know why and if both must be done, thank you and hello.
Daniele
Ciao Daniele, ti rispondo in italiano così facciamo prima
Ho visto che il piano lo hai creato con Plan Builder e siccome non mi sembra che esistano piani su TrainerRoad con due allenamenti al giorno (sicuramente non come Saint Elias ed Eclipse), mi viene il dubbio che tu avessi già degli allenamenti previsti, è corretto?
Perché in questo caso Plan Builder aggiunge i piani al calendario senza eliminare quelli già esistenti e di conseguenza ne risultano due al giorno nonostante tu ne debba fare solo uno.
Perciò dovresti eliminare quelli preesistenti e fare solo quelli previsti dal piano.
Grazie Mattia,forse hai ragione, non riuscivo a capire, questa sera provo a cancellare tutto e rifare il piano di allenamento , intanto grazie ancora, grazie anche per la risposta in italiano. Ciao